I vantaggi per la pizzeria

MondoPizza è un modo innovativo e gratuito per promuovere la vostra pizzeria,

andando a contattare direttamente il consumatore finale.

Alla base del circuito MondoPizza c’è un’idea semplice ma efficace: costruire un network di pizzerie presso cui i clienti possono mangiare usufruendo di una convenzione dedicata. Il funzionamento del circuito MondoPizza è molto semplice:

1. Il cliente acquista la MondoPizza Card sul sito dedicato

2. Ogni volta che desidera mangiare una pizza (di sera, in viaggio di lavoro, in vacanza,...) si collega al sito e individua la pizzeria del circuito in cui desidera andare.

3. Si reca nella pizzeria scelta (previa prenotazione) e, esibendo la MondoPizza Card, ottiene una pizza margherita gratis a fronte di minimo 1 pizza acquistata a prezzo intero

 

 

Semplice per il cliente, semplice per la pizzeria!!

 

I clienti MondoPizza, per poter usufruire delle convenzioni presso le pizzerie del circuito, devono acquistare la MondoPizza Card. La card, che ha durata annuale, sarà inviata unitamente ad una bellissima guida a colori, che illustrerà tutte le pizzerie del circuito, descrivendone le informazioni e le indicazioni stradali per raggiungerla.

 

Il circuito verrà inoltre promosso attraverso iniziative promozionali che verranno realizzate nel corso dell’anno. A tale scopo, abbiamo creato una versione monouso della MondoPizza Card, ovvero il MondoPizza OneTime. Questo strumento dà diritto a chi lo possiede di usufruire UNA SOLA VOLTA delle convenzioni concordate con le pizzerie". Quindi il MondoPizza OneTime viene trattenuto dal ristoratore a fronte dell’applicazione dello sconto, mentre la MondoPizza card ha validità un anno intero, in tutte le pizzeria del circuito e per un numero illimitato di volte.

 

Ma l’aspetto fondamentale è che il MondoPizza OneTime verrà utilizzato da grandi aziende nazionali nell’ambito di operazioni a premi rivolte ai propri clienti. Queste aziende, per promuovere I loro prodotti, regaleranno il MondoPizza OneTime ai propri consumatori, offrendo loro la possibilità di trascorrere una serata divertente, mangiando una buona pizza ad un prezzo vantaggioso.